About

Designer, vive e lavora a Pagani, Salerno.
Si forma presso la Facoltà di Architettura di Napoli acquisendo le basi metodologiche della progettazione architettonica. Affronta il mondo operativo con esperienze che lo portano ad approfondire e sperimentare tecniche e gestualità proprie della pittura, della scultura, della fotografia e del teatro.
Nel 1986, a Vicenza, incontra il design e la realtà tecnico-produttiva, iniziando un percorso che lo conduce, nel 2001, alla fondazione del suo studio.
Partecipa a vari concorsi e, nel 2003, è nominato Protagonist of the week da AEDO-to.com, portale di design. Nello stesso anno espone a Nocera Inferiore, in una personale, i suoi lavori di design. Selezionato dalla giuria internazionale del COSMIT, partecipa nel 2004 al 7° Salone Satellite di Milano, dove presenta sedute e oggetti di grande interesse, pubblicati su riviste specializzate del settore. Nel 2005, al Paris DesignLab, la seduta Unbroken wave è selezionata dal FSNAI per il premio Oscar 2005.
Nel 2007 è tra i protagonisti a Colonia del [D3]Design talents nell’ambito dello imm cologne koelnmess.
Continua la ricerca su un design ricettivo e adattabile, che accoglie nel contempo sentimenti, emozioni, istanze estetiche e funzionali.
La sua attività spazia tra l’architettura d’interni e il design, tra la grafica e l’allestimento.